Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresPoliticaSocietà › Porto Torres: Reddito inclusione, scadenza 17 luglio
M.P. 12 luglio 2017
Scadono il 17 luglio le domande di ammissione al reddito di inclusione sociale. Per informazioni e approfondimenti ci si può recare nella sede dei Servizi sociali, in via delle Vigne nimero 5
Porto Torres: Reddito inclusione, scadenza 17 luglio


PORTO TORRES - Scadono il 17 luglio le domande di ammissione al reddito di inclusione sociale. Gli Uffici del settore Politiche sociali ricordano che saranno prese in considerazione solamente le domande presentate a partire dal giorno di pubblicazione del bando all'albo pretorio comunale.

Per informazioni e approfondimenti ci si può recare nella sede dei Servizi sociali, in via delle Vigne nimero 5. La modulistica e il bando sono disponibili nella home page del sito web del Comune, sezione “Bandi di gara e contratti”.

Il Reis prevede l'erogazione di un sussidio economico mensile ai nuclei familiari in condizione di povertà che, salvo i casi eccezionali tassativamente indicati dalla Regione Sardegna, è condizionato allo svolgimento di un percorso di inclusione sociale attiva, definito nel progetto personalizzato con il nucleo familiare beneficiario e finalizzato al superamento della condizione di povertà ed alla condizione di difficoltà. Gli importi del reddito di inclusione sociale sono definiti in funzione del numero dei componenti il nucleo familiare e variano proporzionalmente da un minimo di 200 euro ad un massimo di 500 euro per tutti i target di beneficiari.
23/9/2017
Ieri, Fabio Pinna ha portato gli auguri a Viola per il suo 100esimo compleanno. Il vicesindaco di Sassari ha fatto visita al centenario, che ha festeggiato circondato da familiari ed amici, portando in dono il libro “I Candelieri”
© 2000-2017 Mediatica sas