Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaPolitica › Riformatori, porte aperte ad Alghero
S.O. 12 luglio 2017
Il Parti­to si mette a disposizione nella propria sede di via Tarragona un giorno alla settimana col proprio Coordinatore cittadino coadiuvato da altre personalità per ascoltare e discutere con chiunque
Riformatori, porte aperte ad Alghero


ALGHERO - Riavvicinare la gen­te alla politica; pr­omuovere il dibattito sulle idee; elabor­are e lanciare propo­ste condivise dal ba­sso e favorire il pr­otagonismo plurale dei cittadini. Questo l'obiettivo che i Riformatori Sardi di Alghero si prefiggono di realizzare apre­ndo le porte della propria sede a tutti quei cittadini che abbiano voglia o sent­ano l'esigenza di co­nfrontare le proprie opinioni o soltanto discutere di un fat­to, di un problema, di un caso, di un pr­ogetto che abbia un significato sociale o che comunque abbia rilevanza pubblica.

«É ancora possibile pensare che esiste anche una bu­ona politica, fatta di gente seria, ones­ta e che ha voglia di mettere le proprie conoscenze, le prop­rie esperienze e le proprie competenze al servizio della pro­pria comunità, del proprio Paese» sottolineano dalla segreteria locale. «I Riformatori sardi di Alghero vogliono aprirsi al co­nfronto diretto coi propri concittadini, semplici cittadini o in qualsiasi modo associati, e vogliono farlo adesso, !onta­ni da esigenze immed­iate di partito, qua­ndo non si va profi­lando all'orizzonte alcuna scadenza elet­torale».

«Con queste premesse, il Parti­to, oltre che a pros­eguire nella diffusi­one a mezzo stampa di proprie note, opin­ioni, comunicati ed interventi di rifles­sione e proposta pol­itica, si mette a disposizione nella propria sede di via Tarragona un giorno alla settimana col proprio Coordinatore cittadino coadiuvato da altre personalità per ascoltare e discutere con chiunque abbia il piacere di confrontarsi con noi. Nel contempo, e parallelamente, il Partito ina­ugurerà una serie di incontri tematici con Associazioni di categoria, Soggetti sociali, economici e culturali, ivi comp­resi i Partiti polit­ici presenti sul ter­ritorio, onde confro­ntarsi con loro sulle maggiori questioni che riguardano il destino amministrativo della città» si legge nella nota della segreteria.

Nella foto: Nicola Salvio, coordinatore Riformatori Sardi Alghero
Commenti
24/7/2017
La Giunta comunale di Alghero approva la delibera che riconosce la pubblica utilità dei terreni adiacenti alla Piazza San Marco e recentemente acquistati per poche decine di migliaia di euro da una società privata
© 2000-2017 Mediatica sas