Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportBasket › Basket: la Mercede saluta capitan Azzellini
Red 14 luglio 2017
«Con la retrocessione in serie B apriamo un nuovo capitolo, faremo il campionato con le nostre giovani, inserendo anche alcune ragazze che la scorsa stagione hanno disputato l´under 16 - dichiara Francesco De Rosa - In accordo con Sara, abbiamo ritenuto che meriti di calcare ancora i campi di serie A, come ha dimostrato nella scorsa stagione»
Basket: la Mercede saluta capitan Azzellini


ALGHERO - Dopo sette stagioni, Sara Azzellini lascia la Mercede basket Alghero. «Con la retrocessione in serie B apriamo un nuovo capitolo, faremo il campionato con le nostre giovani, inserendo anche alcune ragazze che la scorsa stagione hanno disputato l'under 16 - dichiara il dirigente Francesco De Rosa - In accordo con Sara, abbiamo ritenuto che meriti di calcare ancora i campi di serie A, come ha dimostrato nella scorsa stagione».

«Sara è crescita con noi, fino a diventare il capitano della serie A, lasciare Alghero non sarà facile neanche per lei, ma se fossi una delle squadre sarde che disputano l'A2 la terrei sicuramente in considerazione per il prossimo campionato». Nei prossimi giorni, il Consiglio direttivo si riunirà per stabilire i programmi.

Solo in seguito, la società algherese valuterà i profili delle giocatrici che potrebbero arrivare per puntellare e rinforzare la prima squadra. «Al momento siamo fermi, aspettiamo che si concludano le operazioni in A1 ed A2, poi cercheremo qualche giocatrice. Siamo vigili sul mercato delle under, magari pescheremo qualche altra atleta interessante», conclude De Rosa.

Nella foto: Sara Azzellini
Commenti
8:06
Il Banco di Sardegna Sassari disputerà la competizione continentale 2018/19. Il sorteggio è in programma martedì 31 luglio. Esordio nel secondo Qualification round mercoledì 3 ottobre
20/7/2018
Da venerdì 27 a domenica 29 luglio, dalle 18.30, il campo della Merenderia, in Viale I maggio, ospiterà la terza edizione del torneo “Ball don’t Lie”
© 2000-2018 Mediatica sas