Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieolbiaCronacaIncidenti › Precipita ultraleggero: muoiono due turisti
Red 15 luglio 2017
Il 63enne Franco Castagna e la 53enne Marica Magrini, entrambi veronesi, sono deceduti in seguito ad un incidente aereo. Attorno a mezzogiorno, il velivolo su cui viaggiavano è caduto, probabilmente a causa di un´avaria al motore, in località Li Balzaghi, tra Trinità d´Agultu e Vignola
Precipita ultraleggero: muoiono due turisti


TEMPIO PAUSANIA - Il 63enne Franco Castagna e la 53enne Marica Magrini, entrambi veronesi, sono deceduti in seguito ad un incidente aereo. Attorno a mezzogiorno, il velivolo su cui viaggiavano è caduto, probabilmente a causa di un'avaria al motore, in località Li Balzaghi, tra Trinità d'Agultu e Vignola.

Castagna, imprenditore noto nel Veronese, era un grande appassionato di volo, mentre Magrini era un'amica di famiglia. Erano decollati dall'avio superficie di Casalino, ad Isola Rizza, con un altro ultraleggero, che ha potuto solo assistere impotente alla caduta. I due corpi pare siano carbonizzati.

Da una prima ricostruzione, pare che l'incidente sia dovuto ad un'avaria del motore del velivolo, che era diretto verso l'aviosuperficie di Costa Paradiso. Sul posto, il personale medico del 118, i Vigili del fuoco ed i Carabinieri di Tempio Pausania, che hanno effettuato i rilievi del caso.
16:46
Martedì due incidenti hanno segnato la giornata di due anziani: prima è toccato ad un uomo 79 enne investito mentre attraversava la strada nel solito incrocio critico tra via Balai e via Ettore Sacchi e poi ad una donna anziana di 80 anni in via Antonelli, un altro punto insicuro dove le strisce pedonali sono inesistenti
© 2000-2017 Mediatica sas