Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariCulturaAssociazionismo › Antonietta Mazzette nella Fondazione Maria Carta
S.O. 17 luglio 2017
L´Università di Sassari ha nominato il proprio rappresentante nel consiglio direttivo della Fondazione Maria Carta per i prossimi tre anni. Il consiglio direttivo della Fondazione è attualmente presieduto da Leonardo Marras
Antonietta Mazzette nella Fondazione Maria Carta


SASSARI - L'Università di Sassari ha nominato il proprio rappresentante nel consiglio direttivo della Fondazione Maria Carta per i prossimi tre anni.
Si tratta della professoressa Antonietta Mazzette, ordinario di Sociologia Urbana presso l'Ateneo turritano. Il consiglio direttivo della Fondazione è attualmente composto dal presidente, Leonardo Marras e dai rappresentanti dei soggetti che hanno aderito al sodalizio: il Comune di Siligo con il sindaco Mario Sassu e i consiglieri Ada Fedeli e Antonietta Pala, la famiglia Carta con i fratelli della cantante Gigi e Rina, l'Università di Cagliari con il professor Ignazio Macchiarella, la Camera di Commercio del Nord Sardegna rappresentata da Battista Cualbu. Il revisore è la dottoressa Delfina Pala, il segretario Antonio Carta.
Commenti
20/7/2018
Nell´incantevole scenario dell´Hotel Punta Negra, a Fertilia, si è svolto il tradizionale passaggio del Collare. Il nuovo presidente succede a Mario Nieddu, presidente dell´annata 2017/2018
0:56
Da domenica 21 luglio a lunedì 29 i lupetti (8-11 anni) dell’associazione scout Cngei si trasferiranno sull’isola parco per dedicarsi a due attività: una legata al gioco e all´avventura, l´altra alla Protezione Civile (dal 25 al 29 luglio)
© 2000-2018 Mediatica sas