Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportVela › Vento de l´Alguer 2017 riparte con l´OndaBlu
Red 19 luglio 2017
Dopo la parentesi dedicata al supporto della 30 Miglia, la struttura regate della Lega navale di Alghero riprende le fila del suo Campionato di vela con l’edizione 2017 del Trofeo OndaBlu
Vento de l´Alguer 2017 riparte con l´OndaBlu


ALGHERO - Dopo la parentesi dedicata al supporto della 30 Miglia, la struttura regate della Lega navale di Alghero riprende le fila del suo Campionato di vela con l’edizione 2017 del Trofeo OndaBlu, il prestigioso yacht chandler cittadino, storico sponsor del Vento de l’Alguer. L’appuntamento per il briefing degli equipaggi è fissato alle ore 10 di domenica 23 luglio e la partenza in mare sulle boe è fissata per le 12.

Come terza prova del Campionato, sarà in grado di tracciare un profilo più preciso dei valori in campo prospettando una prima idea di classifica generale delle barche in competizione. Nella classe Crociera Regata, la sfida sembra riguardare Guizzo di Niccolò Patetta, Buddhana di Giuseppe Rivieccio, Ferula di Ettore Tanferna e Luna Storta di Salvatore Soggiu, ma anche altre sono a ridosso delle prime e potrebbero avanzare sorprese.

In classe Gran Crociera la contesa del podio coinvolge Viva di Franco Moritto, Alga di Giuseppe Tola e Vitamina di Antonello Casu, ma altre sono in grado di proporre il proprio valore e reclamare una posizione di prestigio. Solo il campo di regata darà la risposta alle aspirazioni di tutte.
Commenti
20/9/2017
Sabato, il gozzo algherese Isthtar si è aggiudicato il Trofeo Re di Tavolara, giunta alla 15esima edizione ed organizzata dall´associazione Vela latina di Olbia
© 2000-2017 Mediatica sas