Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportNuoto › Nuovo record regionale per il Green Alghero
Red 21 luglio 2017
La 13enne Alice Maggioni ha migliorato il primato sardo sui 50stile libero, aggiudicandosi a Sassari la gara valida per il Campionato regionale categoria Ragazzi
Nuovo record regionale per il Green Alghero


ALGHERO - Ancora un 50stile libero travolgente per la 13enne atleta del Green Alghero Alice Maggioni, che stravince la gara con un eccellente 27”59, togliendo il primato sardo ad una delle migliori velociste di sempre della regione, Giorgia Volpicella. Risultato ancora più significativo considerando che Maggioni ha davanti a se ancora un intero anno per gareggiare e migliorarsi ulteriormente nella categoria Ragazzi.

Oro per lei anche nei 100sl, argento nella 4x100mista e bronzo nella 4x100sl, insieme alle sue compagne di squadra Federica Ambrosio, Aurora Cocco (argento individuale 100 e 200delfino) e Marta Masala (bronzo nei 100 e 200rana). Bene tra i maschi anche Giordano Piras, che nei 200rana sfiora il tempo per i CampionatiIitaliani, Mannoni in continua scesa nei 100 e 200rana, e Manuel Casula in netta ripresa nel suo stile preferito, il delfino.

Sui loro livelli standard, Nicolò Fenu, Lorenzo Mura, Mattia Melone, Iris Cicuttini, Iris Cicuttini e Chiara Masala. Sabato e domenica, sempre a Sassari, ultimo impegno regionale dell’anno per i nuotatori del Green Alghero, con la speranza di ulteriori ammissioni ai Campionati italiani di categoria, che si svolgeranno a Roma da martedì 1 a lunedì 7 agosto.
Commenti
© 2000-2018 Mediatica sas