Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportPesca › Saiu-Di Filippo pescano il marinaio 2017
Red 24 luglio 2017
Si è svolto sulle acque del golfo di Alghero il trofeo di pesca a bolentino a coppie, organizzato dall’omonima associazione e patrocinata dall’Aics di Sassari
Saiu-Di Filippo pescano il marinaio 2017


ALGHERO - Si è svolto sulle acque del golfo di Alghero il Trofeo “Il marinaio 2017” di pesca a bolentino a coppie, organizzato dall’Asd Il marinaio e patrocinata dall’Aics di Sassari. Al primo posto, l’equipaggio formato da Giancarlo Saiu e Wiliam Di Filippo del Poseidon.

Le compagini in gara erano trenta, in rappresentanza delle associazioni Il marinaio Lega navale, Calic mare, Poseidon e Libeccio. Il secondo posto è andato alla coppia Murtinu-Carta de Il marinaio; terzi Pintore-Piras, della Lega navale.

Grande entusiasmo da parte di tutti i partecipanti per conquistare almeno il piazzamento da podio. «Tutto il pescato è stato inoltre riscattato dai partecipanti alla gara - ricorda il presidente dell’Asd Il marinaio Pierfranco Tiloca – e la somma incassata è stata devoluta alle famiglie che hanno dovuto abbandonare la casa a causa dell’incendio dei giorni scorsi da Alghero».
Commenti
© 2000-2017 Mediatica sas