Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresEconomiaGiochi › Sfiora Jackpot: vinti 49mila euro a Porto Torres
Mariangela Pala 31 luglio 2017
Il giocatore ha vinto grazie alla cinquina di 49mila euro, una delle vincite più alte realizzata a Porto Torres dall´inizio del 2017
Sfiora Jackpot: vinti 49mila euro a Porto Torres


PORTO TORRES - Il sogno era a portata di mano per il giocatore del SuperEnalotto di Porto Torres che ha sfiorato il jackpot mancandolo solo per un numero. Il giocatore ha vinto grazie alla cinquina di 49mila euro, una delle vincite più alte realizzata a Porto Torres dall'inizio del 2017.

La schedina fortunata è stata acquistata presso il distributore Esso di Masia sulla strada ex 131. Naturalmente non è dato sapere il nome del giocatore che festeggerà una vincita comunque ottima, maledicendo la sorte che gli ha fatto mancare - per appena un numero - un jackpot da favola.

Il Jackpot, nel frattempo, continua a crescere e adesso la sestina esatta vale 77,7 milioni di euro, il premio in palio più alto in Europa e l’ottavo nella storia del gioco. In Sardegna il Jackpot manca dal 21 marzo 2015, quando a Sassari è stato realizzato un 6 da 9,5 milioni, mentre da inizio anno la vincita più ricca è un doppio 5 da 114mila euro centrato a Cagliari lo scorso 14 marzo.
© 2000-2018 Mediatica sas