Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresTurismoTurismo › Gnv: sconti 50% su Porto Torres-Genova
M.P. 1 agosto 2017
È attiva a partire da oggi (1 agosto), e valida per tre giorni, la nuova promozione di Gnv dedicata alla Sardegna per tutti i viaggi effettuati in agosto e settembre
Gnv: sconti 50% su Porto Torres-Genova


PORTO TORRES - È attiva a partire da oggi, e valida per tre giorni, la nuova promozione di Gnv dedicata alla Sardegna per tutti i viaggi effettuati in agosto e settembre. Ben il 50% di sconto su biglietti andata e ritorno per la linea Genova–Porto Torres, a patto di effettuare le prenotazioni nei giorni 1, 2 e 3 agosto 2017, per viaggiare da 1° agosto al 30 settembre 2017.

Grandi Navi Veloci fa sapere che la promozione è valida per tutti i canali di prenotazione e prevede uno sconto sul viaggio di ritorno del 50% con esclusione dei ritorni ad alta affluenza tra il 18 agosto e il 9 settembre. Per altre info e prenotazioni occorre consultare il sito di Gnv.

La linea Genova-Porto Torres è operata con la nave Rhapsody, una delle unità più lussuose e confortevoli della flotta, con servizi completamente rinnovati, una capacità di oltre 550 cabine, 3 bar, ristoranti, un canile e un gattile. La nave Rhapsody, completamente rinnovata nel 2015 e caratterizzata da spazi comuni ampi e luminosi, è in grado di ospitare fino a 2250 passeggeri e 700 veicoli ed è dotata di numerosi servizi mirati per garantire il massimo comfort agli ospiti durante tutto il periodo del loro soggiorno a bordo.
© 2000-2017 Mediatica sas