Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaCoste › Col Suv sul bagnasciuga di Porto Ferro | Foto
P.P. 2 agosto 2017
Due fuoristrada intestati a due sassaresi sul bagnasciuga nella spiaggia di Porto Ferro, bandiera blu. Provvidenziale la denuncia di alcuni bagnanti che hanno inviato le foto alla Polizia locale di Sassari
Col Suv sul bagnasciuga di Porto Ferro | Foto


ALGHERO - Il bagno al tramonto costerà caro agli equipaggi dei due fuoristrada che lunedì scorso, introno alle 20.30, hanno raggiunto il bagnasciuga della spiaggia di Porto Ferro, area di pregio ambientale, sottoposta a rigidi vincoli paesaggistici. I conducenti dei due grossi veicoli hanno pensato – verosimilmente - di approfittare della circostanza che a quell'ora la spiaggia era pressoché deserta e di passare inosservati.

Hanno così percorso con le due autovetture la stradina che costeggia il lago di Baratz, e hanno raggiunto il mare lasciando dei grandi solchi lungo il tragitto. Le auto hanno sostato a lungo a pochi passi dal mare. Ma fortunatamente la condotta dei due conducenti è stata notata: alcune persone hanno immediatamente informato la Polizia Locale di Sassari e le successive indagini svolte dagli agenti hanno permesso di identificare i proprietari dei due mezzi. Le autovetture sono intestate a due uomini residenti a Sassari.

Ancora una volta la Polizia Locale di Sassari dimostra di essere particolarmente attiva nelle azioni rivolte a contrastare le condotte che arrecano pregiudizio all'integrità del patrimonio ambientale del nostro territorio. Domenica scorsa gli agenti hanno sequestrato numerose conchiglie prelevate dalla spiaggia di Platamona; inoltre, negli ultimi giorni sono stati sanzionati una decina di bagnanti colti nell'atto di gettare mozziconi di sigarette in spiaggia.
Commenti
© 2000-2017 Mediatica sas