Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariSportCalcio › Torres: «Welcome Beth Griffiths»
Red 5 agosto 2017
Già nell’orbita rossoblu la passata stagione, sarà il portiere inglese a difendere la porta sassarese nella stagione 2017/18
Torres: «Welcome Beth Griffiths»


SASSARI - La Sassari Torres femminile rende noto di aver messo sotto contratto per la stagione 2017/18 la calciatrice Bethanie Griffiths. Nata il 18 giugno 1993 a Chelmsford, Beth arriverà in terra sarda nei prossimi giorni dopo aver affrontato, nelle passate stagioni la Fa Women’s Premier league southern division nelle fila del West Ham.

Compagna della ex torresina Erika Campesi, ha mostrato di avere le idee piuttosto chiare: «Sono entusiasta di giocare nella Torres femminile – ha dichiarato - una squadra con una storia e che mi da l'opportunità di sperimentare il calcio italiano. Dai miei anni nel West Ham, porterò con me esperienza, dedizione e un forte desiderio di successo».

«E' un portiere dotato di buone doti tecniche – spiega il direttore sportivo Muggianu - L’ex West Ham ha ventiquattro anni e darà esperienza e fisicità al reparto arretrato. È un arrivo annunciato dall'anno scorso, ma che ha trovato concretezza quest'anno con la conquista della categoria superiore».

Nella foto: Bethanie Griffiths
Commenti
17:09
La giovane centrocampista della Nazionale albanese, classe´98, proviene dalla Fiorentina e vestirà la maglia rossoblu fino a giugno con la formula del prestito
© 2000-2017 Mediatica sas