Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizienuoroCronacaArresti › Catturato l´evaso da Mamone
Red 5 agosto 2017
Braccato dalla Polizia penitenziaria, è stato catturato dai Carabinieri. Ieri mattina, il detenuto marocchino ha concluso la sua fuga in località Concas, a Torpè
Catturato l´evaso da Mamone


NUORO – Ieri mattina (venerdì), il detenuto marocchino evaso pochi giorni fa dalla Casa di reclusione di Mamone, ha finito la sua fuga. Braccato dalla Polizia penitenziaria, è stato arrestato dai Carabinieri in località Concas, a Torpè.

Da subito, la Polizia penitenziaria in servizio al carcere di Mamone si è attivata con le indagini, le ricerche ed i servizi vari di controllo del territorio e di appostamento, estendendo le ricerche a tutti i paesi limitrofi. L’evaso non poteva fare molta strada e così è stato. Il marocchino è stato successivamente accompagnato nel carcere di Badu’e Carros.

«Uno sforzo congiunto tra Forze dell'ordine che ha portato al risultato sperato – spiega il segretario generale aggiunto del Fns Cisl Giovanni Villa - la cattura dell’evaso. Ci complimentiamo con tutti ed in particolar modo con la Polizia penitenziaria, che non si è mai fermata un istante. Ricordiamo all’amministrazione che è importante valutare con più attenzione il trasferimento dei detenuti dalla Penisola alle colonie agricole della Sardegna».
8/12/2017
Il corriere nigeriano è stato arrestato nello scalo cagliaritano. Dall´inizio dell´anno, sono stati sequestrati 17,2chilogrammi di sostanze stupefacenti (di cui 16chili tra cocaina, eroina e morfina), effettuati quindici arresti, denunciate ventiquattro persone e segnalati centotrenta persone all´Autorità prefettizia
© 2000-2017 Mediatica sas