Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportNuoto › Nuoto: un´algherese agli Italiani
Red 5 agosto 2017
Da oggi a lunedì, lo Stadio del nuoto, al Foro Italico di Roma, ospiterà i Campionati Italiani di categoria. In lizza anche Alice Maggioni, portacolori del Green Alghero
Nuoto: un´algherese agli Italiani


ALGHERO - Da oggi (sabato) a lunedì 7 agosto, nella piscina dello Stadio del nuoto, al Foro Italico di Roma, scenderanno in acqua 828 atleti al via (490 maschi e 338 femmine), in rappresentanza di 266 società, per 1943 presenze gara e 189 staffette. Come nelle ultime tre occasioni, la “meglio gioventù azzurra” sarà visibile in streaming video anche sul sito internet federale.

Uno sforzo continuo della Federazione italiana nuoto, per ampliare l'offerta mediatica e dare maggiore visibilità alle società e ai propri atleti, campioni del futuro. La portacolori del Green Alghero Alice Maggioni, tra le più veloci stile liberiste sue coetanee in Italia, lunedì sarà a Roma per disputare la sua gara preferita, i 50stile libero.

Da tempo una delle migliori nuotatrici della sua età in tutta la Sardegna nello stile libero e nel delfino, Alice ha compiuto quest'anno un significativo passo avanti in entrambe le specialità, soprattutto nelle distanze più brevi, ponendosi tra le prime posizioni nella graduatoria Italiana per le nate nel 2004.

Nella foto: Alice Maggioni
Commenti
29/9/2018
Le acque di Balai ospiteranno domani, domenica 30 settembre a partire dalle ore 10 il primo meeting Golfo dell’Asinara, tappa del circuito nazionale Fin di nuoto in acque libere
© 2000-2018 Mediatica sas