Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariPoliticaPolitica › Stefano Parisi al Parco di Bunnari
Red 7 agosto 2017
Sabato 9 settembre, Parisi sarà l´ospite d’onore alla prima festa regionale organizzata da Italia attiva Sardegna ed Energie per l’Italia, in programma a Sassari. Numerose tavole rotonde sulla politica nazionale, regionale e locale in programma. Assicurata la presenza di numerosi consiglieri regionali e sindaci di tutti gli schieramenti
Stefano Parisi al Parco di Bunnari


SASSARI - Si terrà a settembre a partire dalle ore 15 di venerdì 8 e si concluderà sabato 9, alle 19, la prima festa regionale organizzata da Italia attiva Sardegna ed Energie per l’Italia, in collaborazione con il parco di Bunnari e Libertas Sardegna asd, dal titolo “Proposta per una vera alternanza di Governo regionale e comunale in Sardegna”, nelle strutture del Parco di Bunnari, lungo la Strada statale 127 Sassari-Osilo. La manifestazione vedrà un confronto politico, organizzato in tre tavole rotonde, sulle maggiori tematiche del momento.

Si inizierà venerdì 8, alle ore 17, con i coordinatori provinciali di tutti gli schieramenti e partiti, per continuare sabato 9, alle 10.30, con i consiglieri regionali, sia di maggioranza, sia di opposizione, su sanità, agricoltura, turismo e trasporti. Alle ore 12.30 di sabato, si concluderà con la tavola rotonda sulle tematiche di politica nazionale, gli accordi politici e le possibili alleanze, in vista delle Elezioni Politiche della primavera 2018, alla presenza del presidente nazionale di Energie per l’Italia Stefano Parisi.

L’occasione, sarà anche per annunciare ufficialmente l’accordo politico fra Italia attiva Sardegna ed Energie per l’Italia, con Tore Piana che ricoprirà l’incarico di referente per la Sardegna del movimento di Parisi. A cornice della due giorni di dibattito politico, giochi del passato, confronti sportivi, visite ambientali al parco di Bunnari, intrattenimenti musicali, degustazioni enogastronomiche di prodotti locali, mostre d’arte, mostra di gatti e cani di piccola taglia in collaborazione con Libertas Sardegna asd ed organizzato dal Parco di Bunnari. L'ingresso è libero.

Nella foto: Stefano Parisi
Commenti
19:25
Polemiche ad Alghero. «I signori consiglieri chiedano scusa e rettifichino quanto detto. Che questa sia l’ultima volta che persone libere siano utilizzate come strumento da campagna elettorale»
16/10/2017
Sabato, si è tenuta a Sassari la riunione degli iscritti al Partito dei sardi, propedeutica all´assemblea nazionale che si terrà a breve. Presenti i maggiori dirigenti nazionali, tra cui il presidente Paolo Maninchedda, il segretario Franciscu Sedda ed una folta delegazione algherese
© 2000-2017 Mediatica sas