Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaInfanzia › Alghero: graduatorie provvisorie Nido comunale
Red 8 agosto 2017
Il Comune di Alghero, Settore per l’infanzia e per i giovani, Servizio Nido comunale, ha approvato e pubblicato le graduatorie provvisorie (piccoli–medi–grandi), a seguito delle domande di ammissione al Nido comunale per l’anno educativo 2017/18
Alghero: graduatorie provvisorie Nido comunale


ALGHERO - Il Comune di Alghero, Settore per l’infanzia e per i giovani, Servizio Nido comunale, ha approvato e pubblicato le graduatorie provvisorie (piccoli–medi–grandi), a seguito delle domande di ammissione al Nido comunale per l’anno educativo 2017/18, pervenute entro il termine del primo giugno. Eventuali osservazioni o opposizioni alle graduatorie, pubblicate nel sito internet istituzionale del Comune di Alghero, nella sezione Bandi Avvisi Graduatorie, possono essere presentate, in carta semplice, indirizzate al Settore VI per l’infanzia e per i giovani, al protocollo generale o inviate per pec, all'indirizzo web protocollo@pec.comune.ss.it, e dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13 di mercoledì 16 agosto.

Entro gli ulteriori dieci giorni, la Commissione competente si pronuncerà sulle eventuali osservazioni ed opposizioni ed adotterà il provvedimento di approvazione delle graduatorie definitive, consultabili sul sito del Comune di Alghero per ulteriori quindici giorni. Le graduatorie definitive danno luogo alle nuove ammissioni da settembre.

Per l’anno educativo 2017/18, le attività avranno inizio lunedì 11 settembre. La famiglia, dal momento in cui riceve la comunicazione dall’Ufficio comunale competente della disponibilità nella struttura, ha cinque giorni di tempo per accettare il posto al nido.

(Foto d'archivio)
Commenti
21:38
E´ stato pubblicato sul sito internet istituzionale del Comune di Sassari è pubblicato il bando per diventare tutore volontario per minori stranieri non accompagnati
© 2000-2017 Mediatica sas