Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportNuotoAh2o: ad Alghero, è festa in piscina
Red 9 agosto 2017
Stagione ricca di sorprese con l´Ah2o, la società che gestisce la piscina comunale di Alghero per la stagione 2017. Sabato, in programma una festa riservata alle famiglie del miniclub
Ah2o: ad Alghero, è festa in piscina


ALGHERO - Stagione ricca di sorprese con l'Ah2o, la società che gestisce la piscina comunale di Alghero per la stagione 2017. Considerato il grande successo delle attività proposte, dai corsi di nuoto all'acquafitness, ma sopratutto del centro estivo che ha fatto numeri da record, sabato 12 agosto, alle ore 17, l'Ah2o organizza una festa riservata alle famiglie del miniclub: giochi senza frontiere che coinvolgeranno bambini e genitori, musica, buffet e tanto divertimento, con sorpresa finale che regalerà intense emozioni.

L'obiettivo della società algherese è quello di diffondere i propri principi e valori fondanti della stessa associazione: amore per gli sport acquatici, spirito di gruppo, aggregazione, rispetto per il prossimo, spirito di squadra e sport come integrazione. Per ulteriori informazioni, ci si può rivolgere telefonando alla segreteria al numero 342/7772903, mentre le adesioni sono aperte fino a domani, giovedì 10 agosto.
Commenti
© 2000-2017 Mediatica sas