Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaAmbiente › Giornata ecologica ad Olmedo
Red 9 agosto 2017
In programma venerdì 11 agosto, la seconda giornata dedicata al rispetto dell´ambiente, organizzata dall´Amministrazione comunale ed intitolata “Non gettarmi per strada”
Giornata ecologica ad Olmedo


OLMEDO - L’Amministrazione Comunale di Olmedo intende coinvolgere in forma sempre più attiva tutti i cittadini, anche riuniti nelle più variegate forme di associazionismo (culturale, sportivo, religioso, etc.), per diffondere una maggiore sensibilità sui temi ambientali e del decoro urbano. Nell’ambito del più vasto programma “Paese Pulito”, il Comune organizza e promuove per venerdì 11 agosto, la seconda giornata ecologica “Non gettarmi per strada”.

La mattinata sarà dedicata alla raccolta dei rifiuti abbandonati ai lati delle strade provinciali di accesso al centro abitato e di diverse strade rurali. Tutti i volontari saranno dotati di gilet ad alta visibilità, guanti e sacchi per differenziare i rifiuti prelevati.

L’appuntamento è fissato alle ore 6.45, in Corso Kennedy 26, nel piazzale antistante la casa comunale. Per ulteriori informazioni ed adesioni, si può telefonare ai numeri 079/9019012 e 342/5045053.
Commenti
20/7/2018
I falchi potranno essere utilizzati per l’allontanamento volatili in tutti i luoghi pubblici o privati in qualsiasi periodo dell’anno. Lo ha deciso martedì la Giunta regionale, su proposta dell’assessore della Difesa dell’ambiente Donatella Spano
19/7/2018
In fondo, ogni bene pubblico necessità di costanti risorse per garantirne la salvaguardia, e se questi fondi non possono essere reperiti da introiti come suolo pubblico o parcheggi a pagamento, come nel caso dei bastioni, il biglietto d’ingresso diventa una delle poche strade percorribili
© 2000-2018 Mediatica sas