Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariSportSport › Amazzone sennorese alla ribalta nazionale
Red 13 agosto 2017
Sennori ancora alla ribalta nel panorama sportivo nazionale grazie alle imprese dei suoi atleti. Letizia Orecchioni conquista il secondo posto ai Campionati Italiani Under 14 di Endurance, disputati a San Rossore
Amazzone sennorese alla ribalta nazionale


SENNORI - Sennori ancora alla ribalta nel panorama sportivo nazionale grazie alle imprese dei suoi atleti. Questa volta, a portare il nome del paese sul podio nazionale è la giovane amazzone sennorese Letizia Orecchioni, che ha conquistato il secondo posto ai Campionati Italiani Under14 di Endurance, svoltisi nei giorni scorsi a San Rossore, vicino Pisa.

Letizia, appartenente all’Asd Endurance team del golfo di Porto Torres e tesserata per il circolo ippico Li Nibbari, ha guadagnato la piazza d’onore del torneo gareggiando in sella a Solitario del Golfo su un tracciato di 59chilometri. La sua performance ha avuto la meglio sulle avversarie arrivate da ogni parte della Penisola ed è stata superata solamente dalla compagna di squadra Rebecca Pintus.

Raggianti l’istruttore Costantino Sanna: «Sono estremamente orgoglioso del traguardo raggiunto dalle atlete del nostro team», e l’assessore allo Sport del Comune di Sennori Tore Piredda: «Ancora una volta gli atleti sennoresi dimostrano il loro valore dando lustro non solo a se stessi ma a tutta la nostra comunità. Il successo di Letizia deve essere un messaggio e un esempio per tutti i giovani affinché comprendano il grande valore educativo dello sport».
Commenti
© 2000-2017 Mediatica sas