Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaIncidenti › Traffico record, centrati due centauri
M.N. 22 agosto 2017
Doppio incidente nella giornata di martedì in città ad Alghero. Ad avere la peggio centauri in sella rispettivamente ad una moto di grossa cilindrata e uno scooter. Difficile trovare parcheggi e circolazione rallentata in tutti i quartieri
Traffico record, centrati due centauri


ALGHERO - Più turisti, più traffico, più incidenti. L'equazione anche per la città di Alghero è scontata. Così il mese di agosto si accinge ad andare in archivio con soglie di traffico da record per la Riviera del Corallo e un super lavoro delle Forze dell'ordine, Polizia locale in testa.

Non fa eccezione anche la giornata martedì. Difficile trovare parcheggi e circolazione rallentata in tutti i quartieri a causa della gran mole di mezzi in movimento. Due gli incidenti più importanti: il primo nelle prime ore della mattina in via Giovanni XXIII, il secondo nel tardo pomeriggio fronte Ospedale Civile.

In entrambi i casi, ad avere la peggio i due centauri in sella alle rispettive moto. Nel primo caso si è trattato di una moto di grossa cilindrata, col motociclista trasportato d'urgenza al Pronto soccorso in prognosi riservata. Nel pomeriggio coinvolto uno scooter. Rilievi condotti dai vigili urbani.
10/12/2017
Lo schianto a pochi chilometri da Alghero. Nella giornata di lunedì saranno svolte le autopsie sui tre corpi. Nel registro degli indagati il conducente della Ford Fiesta. Sta meglio invece il secondo ferito grave
© 2000-2017 Mediatica sas