Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaLavoro › Servizio Civile: via ai colloqui ad Alghero
Red 25 agosto 2017
Prenderanno il via lunedì 28 agosto, nella Biblioteca comunale di Santa Chiara, e proseguiranno fino a venerdì 1 settembre, i colloqui per il progetto “Alla riscoperta della Biblioteca”
Servizio Civile: via ai colloqui ad Alghero


ALGHERO - Prenderanno il via lunedì 28 agosto, nella Biblioteca comunale di Santa Chiara, e proseguiranno martedì 29, mercoledì 30, giovedì 31 agosto e venerdì 1 settembre, i colloqui per il progetto di Servizio civile nazionale del Comune di Alghero denominato “Alla riscoperta della Biblioteca”. Il calendario nominale completo con tutti gli ammessi è pubblicato sul sito internet istituzionale dell'Ente, nella sezione dedicata.

Il Servizio civile avrà una durata di dodici mesi ed al volontario è riconosciuto un assegno mensile di 433,80euro. Il progetto del Comune di Alghero intende promuovere una stagione di attenzione al valore culturale, rappresentato dalla biblioteca e dal sistema nel quale la stessa è connessa: è caratterizzato prioritariamente da azioni di qualità relative all'organizzazione del patrimonio librario e culturale in generale, per facilitarne la fruizione, nonché all'ideazione ed alla somministrazione di iniziative per incentivare la frequentazione della biblioteca da parte della cittadinanza.

Il candidato che, pur avendo presentato la domanda, non si presenterà nel giorno stabilito senza giustificato motivo, sarà escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura, mentre in caso di assenza dovuta a cause di forza maggiore (regolarmente documentate e preventivamente comunicate) sarà possibile sostenere il colloquio in altra data, che sarà successivamente definita.
Commenti
9:19
«Il vostro ruolo è decisivo per creare lavoro, fare rete e garantisce competitività sui grandi mercati», dichiara il vicepresidente della Regione autonoma della Sardegna
16/6/2018
Proseguono gli incontri di approfondimento organizzati dalla Regione autonoma della Sardegna, con l’Aspal e con Invitalia sul bando che sostiene la nascita di nuove iniziative imprenditoriali in cinque Regioni del Mezzogiorno. Appuntamento, lunedì mattina
16/6/2018
«Risposte rapide. Lavoriamo insieme per far rinascere il territorio», ha dichiarato il vicepresidente della Regione autonoma della Sardegna Raffaele Paci, che presiede la task force e ha partecipato al Gruppo di coordinamento tecnico territoriale
15/6/2018
«Subito un progetto per la stabilizzazione degli operai di Forestas», auspica il capogruppo dell´Udc in Consiglio regionale Gianluigi Rubiu: «Basta con le ambiguità e le incertezze»
© 2000-2018 Mediatica sas