Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCulturaParchi › Sere d'estate: cin cin al Parco
Red 26 agosto 2017
Domani sera, il Parco di Porto Conte accoglierà gli ospiti nella sua sede di Casa Gioiosa per un nuovo appuntamento serale
Sere d'estate: cin cin al Parco


ALGHERO- Domani, domenica 27 agosto, il Parco di Porto Conte accoglierà gli ospiti nella sua sede di Casa Gioiosa per un nuovo appuntamento serale. Dalle ore 19, sarà possibile visitare il museo della memoria carceraria “G.Tomasiello”, nonché la mostra delle opere del maestro Elio Pulli ispirate al Piccolo Principe ed infine gustare un aperitivo a base dei prodotti col marchio di qualità del Parco nel suggestivo scenario della cornice del giardino botanico di Casa Gioiosa, il tutto accompagnato dalle note del violino di Giulia Odorizzi.

Il costo è di 12euro per gli adulti e di 6euro per i ragazzi di età compresa tra i sei ed i dodici anni. Per ulteriori informazioni, si può telefonare ai numeri 331/3400862 o 079/942111 (dalle ore 9 alle 18), oppure scrivere una e-mail all'indirizzo web info@exploralghero.it.
Commenti
9:07
Oggi, una centralina mobile per l´analisi della qualità dell´aria dell´Arpas sarà portata a Quartu Sant´Elena nell´area interessata dalle esalazioni provenienti dal Parco di Molentargius
23/9/2017
Fumi Parco di Molentargius: la Regione autonoma della Sardegna al tavolo tecnico in Prefettura, per una soluzione operativa. «Le strutture regionali daranno la piena disponibilità alla ricerca di soluzioni»
© 2000-2017 Mediatica sas