Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziecagliariSpettacoloCinema › Cinema: al via i casting per il film di Zucca
Red 27 agosto 2017
Al via domani i provini per la nuova opera di Paolo Zucca (già autore del film L´Arbitro), che si girerà tra ottobre e novembre in Sardegna
Cinema: al via i casting per il film di Zucca


CAGLIARI - Al via domani, lunedì 28 agosto, i provini per la nuova opera di Paolo Zucca (già autore del film L'Arbitro), che si girerà tra ottobre e novembre in Sardegna. Il film è prodotto da “La Luna srl” ed è sostenuto dalla Fondazione Sardegna film commission.

I provini si svolgeranno al Teatro Massimo di Cagliari, in Viale Trento 9, dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 19. Per candidarsi, è necessario presentarsi al casting muniti di fotocopia della carta d’identità e del codice fiscale.

La produzione cerca: sosia di Antonio Gramsci di età compresa tra i venti ed i trent'anni, il sosia di Sant’Efisio tra i diciotto ed i trent'anni, una donna tra i cinquanta ed i sessant'anni con lo sguardo fiero, uomini tra i venti ed i trent'anni che abbiano esperienze da paracadutisti (o acrobatiche) aitanti e con fisico atletico, skaters tra i diciotto ed i venticinque anni, uomini e donne tra i trenta ed i quarant'anni con auto propria e ragazzi che praticano il parkour. Per ulteriori informazioni, si può inviare una e-mail all'indirizzo web vagonata@gmail.com.
Commenti
© 2000-2017 Mediatica sas