Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaPoliticaPdS, delegazione e congresso ad Alghero
M.V. 28 agosto 2017
Partito dei Sardi, congresso cittadino ad Alghero entro il mese di ottobre. Costituita una prima delegazione di lavoro con cinque membri. Interlocuzioni aperte con le forze politiche locali
PdS, delegazione e congresso ad Alghero


ALGHERO - Nei giorni scorsi si è tenuta ad Alghero l’Assemblea degli iscritti del Partito dei Sardi, alla quale ha partecipato anche Roberto Tramaloni, Consigliere del Comune di Cagliari. L’incontro ha rappresentato un’importante occasione per un confronto tra gli amministratori di Cagliari e Alghero, due città diverse ma con molti elementi in comune.

Roberto Tramaloni e Gavino Tanchis (nella foto) si sono confrontati con i numerosi tesserati per fare il punto sulle esperienze di governo, stabilire uno stretto legame tra le due città e trarre spunto per nuove iniziative e nuovi progetti su aspetti d’interesse comune.

L’Assemblea, al termine del dibattito, ha deliberato all'unanimità di nominare la delegazione composta da Gavino Tanchis, assessore Finanze e Demanio del comune di Alghero, Giancarlo Scognamillo, Giancarlo Balbina, Antonio Derriu e Angelo Salis. Alla delegazione è stato dato mandato di organizzare il Congresso cittadino, che si terrà entro il prossimo ottobre, e di interloquire con le forze politiche locali.
Commenti
17/2/2018
Due sardi tra i primi dieci parlamentari più produttivi. Silvio Lai: soddisfazione per autorevole giudizio. Nei giorni scorsi la Confartigianato aveva assegnato a Lai due coccarde di merito, oggi il nuovo giudizio
© 2000-2018 Mediatica sas