Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportJudo › Judo club Alghero: si riparte
Red 29 agosto 2017
Da venerdì 1 settembre, la società sportiva algherese riprenderà le lezioni dei corsi di judo per tutte le fasce d’età, dopo la consueta pausa estiva
Judo club Alghero: si riparte


ALGHERO - Da venerdì 1 settembre, il Judo club Alghero riprenderà le lezioni dei corsi di judo per tutte le fasce d’età, dopo la consueta pausa estiva. Il mese di settembre si preannuncia già ricco di impegni, infatti, sia il maestro Gavino Piredda, sia il maestro Monica Piredda, insegnanti tecnici della società algherese, dati i loro incarichi a livello sia regionale, sia nazionale, sono attivi nel Comitato organizzatore del Campionato del Mondo Master&Kata, che si svolgerà ad Olbia da sabato 30 settembre a sabato 7 ottobre.

Sarà un evento sportivo eccezionale e di grande rilievo per la Sardegna. Proprio per definire le ultime attività del Mondiale, Gavino Piredda si trova in questi giorni a Budapest, in Ungheria, dove è stato invitato al Campionato del Mondo classe Seniores, in svolgimento da oggi (lunedì) a domenica 3 settembre.

I primi appuntamenti agonistici vedranno i judoka di Alghero impegnati a partire dal mese di ottobre con il torneo di Qualificazione per la Coppa Italia ed altri tornei regionali in programma in diverse parti dell’Isola.

Nella foto: il maestro Gavino Piredda
Commenti
© 2000-2017 Mediatica sas