Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloParchi › Sere d´estate al Parco con Murder Party
Red 30 agosto 2017
Domenica, è in programma un´apericena con i prodotti che hanno il marchio di qualità del Parco di Porto Conte, durante il quale sarete attori dello spettacolo portato in scena dai Barbagialli intitolato “Sherlock Holmes e il Castello della paura”, uno spettacolo giallo comico interattivo
Sere d´estate al Parco con Murder Party


ALGHERO - Domenica 3 settembre, nell'ambito della rassegna di eventi Sere d'estate al Parco, è in programma l'appuntamento con il Murder Party. E' un'apericena con i prodotti che hanno il marchio di qualità del Parco di Porto Conte, durante il quale sarete attori dello spettacolo portato in scena dai Barbagialli intitolato “Sherlock Holmes e il Castello della paura”, uno spettacolo giallo comico interattivo.

La serata si aprirà con la visita al Museo della Memoria carceraria, alla Mostra di Elio Pulli dedicata al racconto del “Piccolo Principe” ed al Giardino botanico. Al termine, avrà il via l'apericena e lo spettacolo.

Alle ore 19, è in programma l'ingresso a Casa Gioiosa e la visita agli spazi museali, mentre alle 21, inizierà lo spettacolo. Il costo della serata è di 30euro a persona, Per chi fosse interessato, è necessaria la prenotazione. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, si può telefonare ai numeri 331/3400862 o 079/942111 (dalle 9 alle 18), oppure inviare una e-mail all'indirizzo web info@exploralghero.it.

Nella foto: Murder Party
Commenti
9:07
Oggi, una centralina mobile per l´analisi della qualità dell´aria dell´Arpas sarà portata a Quartu Sant´Elena nell´area interessata dalle esalazioni provenienti dal Parco di Molentargius
23/9/2017
Fumi Parco di Molentargius: la Regione autonoma della Sardegna al tavolo tecnico in Prefettura, per una soluzione operativa. «Le strutture regionali daranno la piena disponibilità alla ricerca di soluzioni»
© 2000-2017 Mediatica sas