Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresPoliticaCommercio › Centri naturali: Botteghe turritane incontra le imprese
M.P. 30 agosto 2017
Incentivi fino al 70 per cento a fondo perduto per manifestazioni in centro, iniziative promozionali ed azioni di marketing collettive, decoro e arredo della passeggiata commerciale
Centri naturali: Botteghe turritane incontra le imprese


PORTO TORRES - Incentivi fino al 70 per cento a fondo perduto per manifestazioni in centro, iniziative promozionali ed azioni di marketing collettive, decoro e arredo della passeggiata commerciale. Dopo quattro anni di assenza la Regione Sardegna riattiva l’articolo 36 della legge regionale sul commercio numero 5 del 2006 rilanciando i Centri commerciali naturali (Ccn) come strumenti strategici per migliorare l’accoglienza e l’appeal dei centri storici.

La parola d’ordine è fare sistema attorno all’obiettivo comune di valorizzare il commercio e le sue vie. E’ questo il tema dell’incontro aperto a tutte le imprese turritane che si terrà lunedi 4 settembre alle ore 15 presso la libreria Koine, promosso dall’associazione Botteghe Turritane accreditata al registro regionale dei Ccn. Saranno presentate nel dettaglio le opportunità che la Regione riserva al commercio urbano e le tipologie di azioni e proposte finanziabili. La presentazione è a cura del consulente dell’associazione Andrea Sini.
© 2000-2017 Mediatica sas