Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariCronacaServizi › Piazza Silki-Piandanna, acqua potabile
Red 31 agosto 2017
Il Comune di Sassari ha revocato il divieto di consumo dell´acqua nella zona Piazza Silki-Piandanna. Inoltre, ha chiarito le ordinanze per le zone di Via Tola, Cappuccini e San Camillo e Monte Furru
Piazza Silki-Piandanna, acqua potabile


SASSARI - A seguito delle ultime analisi compiute dal dipartimento di Prevenzione-servizio igiene degli alimenti e della Nutrizione della Asl, l'acqua erogata a Sassari, in Piazza Silki San Pietro, nella perimetrazione compresa fra Viale San Pietro, Via delle Croci, Via Piandanna e Piazza Silki, è stata dichiarata di nuovo potabile. Dagli esami, è risultato che i parametri sono rientrati nella norma nel punto di prelievo della fontana pubblica Piazza Silki San Pietro-Piandanna. Viene revocata, dunque, l'ordinanza n.36 del 27 luglio relativamente alle zone elencate.

Invece, restano in vigore le ordinanze del 28 agosto relative a Via Tola, Via Poddighe, Via Tindari, Via Sale, al quartiere Cappuccini (Via Manzoni, Via Prati, Via Torralba, Via Ardara, Via Nulvi, Via Pozzomaggiore, Via Florinas, Via Mores e Via Bonorva), alla zona di San Camillo e Monte Furru (Via Bachelet, Via Sini, Via Cima, Via C.Carru e Via W.Frau). In queste zone, non è stato ancora predisposto un servizio di autobotti per la cittadinanza, nonostante il Comune di Sassari abbia sollecitato Abbanoa ieri (mercoledì).
© 2000-2017 Mediatica sas