Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaLocali › Parcheggi off-limit, ci sono i bidoni
P.C. 1 settembre 2017
L´ultima trovata su via XX Settembre ad Alghero è di quelle che fanno notizia. I bidoni per il contenimento dei rifiuti, presumibilmente di un pubblico esercizio della zona, occupano addirittura uno stallo riservato alle automobili
Parcheggi off-limit, ci sono i bidoni


ALGHERO - E' un mix tra prepotenza e necessità. In ogni caso il risvolto sull'ordine e il decoro in città è letale. Non bastano le piazze sotto assedio, con batterie di bidoni per i rifiuti di bar e ristoranti ad occupare spazi pubblici dal grande pregio [LEGGI].

L'ultima trovata su via XX Settembre è di quelle che fanno notizia. I bidoni per il contenimento dei rifiuti, presumibilmente di un pubblico esercizio della zona, occupano addirittura uno stallo riservato alle automobili, perdipiù tra quelli a pagamento.

E' il risultato della scelta miope delle passate amministrazioni, che hanno consentito e tollerato una vera e propria deregulation sui rifiuti. Così molti titolari di bar e ristoranti preferiscono sfruttare le deroghe fino ad oggi concesse e previste per altri 6 mesi anche dalla nuova ordinanza che regola modalità e tempi di conferimento dei rifiuti, posizionando i propri bidoni fuori dalle attività. [ORDINANZA | ZONE | UTENZE DOMESTICHE | ATTIVITA'].

Nella foto: una batteria di bidoni per la differenziata di un pubblico esercizio negli stalli auto, in una delle zone più trafficate di Alghero

Potete mandare le vostre segnalazioni, foto e video anche utilizzando WhatsApp. E' semplicissimo, basta salvare in rubrica il 3483133408 e inviare il vostro messaggio alla redazione.
Commenti
© 2000-2017 Mediatica sas