Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaIncidenti › Scooterone travolto all´incrocio
A.S. 1 settembre 2017
Nuovo incidente stradale ad Alghero che coinvolge una moto. Trasportato al pronto soccorso il conducente dello scooter. Sul posto i soccorsi del 118. All´origine del sinistro una probabile mancata precedenza
Scooterone travolto all´incrocio


ALGHERO - Brutto incidente stradale all'incrocio fra Via degli Orti e Angioi poco dopo le ore 13 ad Alghero. In contatto sono entrati una autovettura Opel che attraversava l'incrocio e uno scooterone che percorreva via Degli Orti in direzione esterna.

L'urto è stato particolarmente violento. La botta è stata percepita nei paraggi come fosse stato uno scoppio. La peggio l'ha avuta l'autista dello scooter sbalzato rovinosamente per terra. Sul posto sono intervenute due ambulanze.

I sanitari hanno proceduto a stabilizzare il malcapitato, poi trasportato in ospedale per le cure del caso. In stato di shock, invece, l'autista della vettura, rimasto dentro l'abitacolo e soccorso dalla seconda ambulanza. Poco chiara la dinamica dell'incidente, ma l'impatto è avvenuto in prossimità dell'incrocio, è probabile quindi che all'origine del sinistro ci sia una mancata precedenza.

Nella foto: i soccorsi in via Degli Orti ad Alghero
Commenti
© 2000-2017 Mediatica sas