Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizienuoroCronacaDisservizi › Nuoro: programmate due chiusure notturne
Red 4 settembre 2017
Per recuperare adeguate scorte nei serbatoi, indispensabili per far fronte ai consumi elevati di questi giorni, questa notte e domani, saranno effettuate due chiusure notturne dell’erogazione, dalle ore 22 alle 5.30. Esclusi Ortobene e gli ospedali, dove il servizio resterà garantito h24
Nuoro: programmate due chiusure notturne


NUORO - Per recuperare adeguate scorte nei serbatoi, indispensabili per far fronte ai consumi elevati di questi giorni, questa notte e domani, martedì 5 settembre, saranno effettuate due chiusure notturne dell’erogazione, dalle ore 22 alle 5.30. Infatti, è la fascia oraria dove si registrano minori consumi e quindi anche minori disagi per l’utenza.

Le riserve accumulate durante la notte serviranno a garantire un adeguato servizio durante la giornata, quando i consumi sono maggiori. Le chiusure non riguarderanno i presidi ospedalieri di San Francesco Zonchello, ne la zona del Monte Ortobene, dove il servizio sarà garantito ventiquattro ore su ventiquattro.

I livelli dei serbatoi sono in sofferenza, dopo la rottura della condotta tra le vie Maddalena e Tempio, che è già stata riparata la notte stessa. Riguardava un’importante rete adduttrice del diametro di 350millimetri, la cui temporanea fermata a generato minore afflusso verso i serbatoi. Ulteriori interventi di lotta alle dispersioni idriche sono stati effettuati durante il fine settimana in Via Siniscola, mentre oggi sono già programmati lavori in Via Salaris ed in Via Asproni.
© 2000-2017 Mediatica sas