Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresCulturaServizi › Stintino: annullo speciale per la festa della Beata Vergine
M.P. 6 settembre 2017
Su richiesta della Confraternita della Madonna della Difesa, Poste Italiane attiverà a Stintino un servizio postale temporaneo con l’emissione di un annullo Filatelico dedicato all’evento
Stintino: annullo speciale per la festa della Beata Vergine


STINTINO – Venerdì 8 settembre Stintino celebra la festa patronale della Beata Vergine della Difesa. Per l’occasione, su richiesta della Confraternita della Madonna della Difesa, Poste Italiane attiverà a Stintino un servizio postale temporaneo con l’emissione di un annullo Filatelico dedicato all’evento. Lo sportello postale sarà attivato in apposito gazebo allestito in piazza Largo Cala D’Oliva e sarà operativo dalle 16 alle 20.

Con l’annullo filatelico saranno bollate tutte le corrispondenze affrancate presentate allo sportello, dove sarà disponibile tutto il materiale filatelico di recente emissione. Dopo l’8 settembre sarà ancora possibile, per 60 giorni, richiedere l’apposizione dell’annullo sulle corrispondenze recandosi personalmente allo sportello filatelico di Sassari Centro, in via Brigata Sassari, o inviando gli oggetti, già affrancati, in busta chiusa ed accludendo la busta già indirizzata e affrancata per la restituzione.
© 2000-2017 Mediatica sas