Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaMusica › Giostre senza musica: amplificatori irregolari
S.O. 6 settembre 2017
I controlli eseguiti dagli agenti di Polizia locale sulla strumentazione amplificata del luna park, in seguito ad alcuni esposti di cittadini algheresi, hanno appurato l´utilizzo di strumenti non tarati
Giostre senza musica: amplificatori irregolari


ALGHERO - Musica spenta nei prossimi giorni per il Luna Park posizionato nel porto di Alghero. Lo dispone l’ordinanza a firma del primo cittadino che obbliga la sospensione delle attività rumorose prodotte dai sistemi di amplificazione, attraverso lo spegnimento del sistema di diffusione della musica, degli effetti sonori e del sistema di avvisi fonici.

I controlli degli agenti di Polizia locale eseguiti in seguito ai numerosi esposti di cittadini e residenti della zona portuale, avrebbero infatti constatato alcune grossolane irregolarità nella documentazione obbligatoria per la diffusione sonora all'aria aperta.

Alla ditta Matherland è stato richiesto di predisporre e trasmettere allo sportello Suap del Comune di Alghero, ad integrazione della pratica autorizzativa (entro cinque giorni), adeguato rapporto di valutazione di impatto acustico eseguito con attrezzatura tecnica munita di certificato di taratura in corso di validità, che tenga conto del sistema di diffusione della musica, degli effetti sonori e del sistema di avvisi fonici.
Commenti
18/10/2018 video
A sorpresa il cantautore di Alghero si ripresenta al pubblico con un suggestivo singolo dal titolo: Il Pittore. Prevista per il mese di dicembre una mini tournée a Roma: Porterà con se quella sua particolare maniera di vedere il mondo
© 2000-2018 Mediatica sas