Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportTennis › Tennis: riparte la scuola ad Alghero
Red 7 settembre 2017
Il Tc Alghero ha aperto le iscrizioni per i corsi 2017/2018 per bambini dai quattro anni, ragazzi, agonisti ed adulti. Per le prime due categorie, sono previste lezioni di prova per i nuovi iscritti
Tennis: riparte la scuola ad Alghero


ALGHERO - Il Tc Alghero ha aperto le iscrizioni per i corsi 2017/2018 per bambini dai quattro anni, ragazzi, agonisti ed adulti. Per le prime due categorie, sono previste lezioni di prova per i nuovi iscritti.

La scuola (mini tennis ed avviamento), diretta quest'anno dal maestro nazionale Giancarlo Di Meo, con il coordinamento dei maestri nazionali Marco Lelli e Barbara Galletto, coadiuvati dall'istruttore di secondo grado Francesco Ruiu e dal preparatore fisico Maurizio Usai, inizierà lunedì 2 ottobre, per concludersi venerdì 1 giugno 2018. I corsi di perfezionamento (pre-agonistica) e di specializzazione (agonistica), invece, hanno preso il via lunedì e proseguiranno fino a venerdì 3 agosto 2018.

Per ulteriori informazioni, ci si può rivolgere direttamente nella segreteria degli impianti di Maria Pia, telefonando al numero 079/9739412, inviando una e-mail all'indirizzo web tennisclubalghero@tiscali.it o sulla pagina Facebook dedicata.
Commenti
© 2000-2017 Mediatica sas