Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizienuoroCronacaDisservizi › Nuoro: riparazione dell’acquedotto
Red 7 settembre 2017
Le squadre di Abbanoa sono a lavoro per eliminare un guasto lungo l´acquedotto Jann´e Ferru, in località Golotorno, a Mamoiada. L’erogazione in città non è stata interrotta: l’unico serbatoio in sofferenza è quello di Cuccullio
Nuoro: riparazione dell’acquedotto


NUORO - Le squadre di Abbanoa hanno riscontrato un guasto lungo l’acquedotto di Jann’e Ferru, in località Golotorno nel territorio di Mamoiada. E’ in fase di predisposizione il cantiere per avviare l’intervento di riparazione.

L’erogazione in città non è stata interrotta: l’unico serbatoio in sofferenza è quello di Cuccullio. E’ stato il sistema di telecontrollo a segnalare l’anomalia ed a far scattare le operazioni di ricerca delle cause dell’abbassamento dei livelli nel serbatoio.

Per questa notte (giovedì), non sono previste chiusure dell’erogazione, ma per i prossimi giorni saranno eventuali sospensioni saranno valutate in base alle necessità di ricostituire adeguate riserve nei serbatoi che garantiscano la pressione necessaria nelle reti idriche. Qualsiasi anomalia può essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa telefonando al numero verde 800/022040, attivo ventiquattro ore su ventiquattro.
Commenti
11/12/2017
L’agenda delle prenotazioni è stata riattivata e lo stesso servizio di diabetologia ha ripreso a funzionare
© 2000-2017 Mediatica sas