Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresCronacaPorto › Passaggio di consegne alla Capitaneria di Porto Torres
Mariangela Pala 12 settembre 2017
Giovedì 14 settembre alle ore 18.40, presso la Capitaneria di porto di Porto Torres, si svolgerà la cerimonia del passaggio di comando
Passaggio di consegne alla Capitaneria di Porto Torres


PORTO TORRES - Giovedì 14 settembre alle ore 18.40, presso la Capitaneria di porto di Porto Torres, si svolgerà la cerimonia del passaggio di comando tra il Capitano di fregata Paolo Bianca che lascia l'incarico, e il Capitano di fregata Emilio Del Santo. Alla cerimonia, presieduta dal direttore marittimo del Nord Sardegna, Capitano di vascello Maurizio Trogu, presenzieranno il Prefetto di Sassari, Giuseppe Marani e le più alte autorità militari, civili e religiose locali.

Il Comandante Bianca lascia la Capitaneria di Porto Torres dopo 2 anni per assumere l'incarico di Capo sezione tecnica e difesa portuale della capitaneria di porto di Napoli. Il Comandante Del santo proviene dalla capitaneria di Porto di La Spezia, dove ricopriva l'incarico di Capo servizio personale marittimo.

La cerimonia si svolgerà nel piazzale antistante la capitaneria e in caso di avverse condizioni meteo l'evento avrà luogo presso i locali del Tennis Club di Porto Torres, all'interno della Cittadella dello Sport, in viale delle Vigne.
21/11/2017
Previsti un milione e 700 mila euro, ai quali si aggiungeranno altri 300 mila euro già a disposizione dell’ex Autorità portuale di Golfo Aranci
© 2000-2017 Mediatica sas