Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaSicurezza › Saluto del sindaco Bruno ai comandanti di Porto
Red 13 settembre 2017
In previsione del passaggio di consegne al comando della Capitaneria di porto di Porto Torres previsto per oggi, il primo cittadino algherese ha voluto salutare il capitano di Fregata Paolo Bianca, per due anni alla guida della Capitaneria di Porto Torres ed il capitano di Fregata Emilio Del Santo, comandante entrante
Saluto del sindaco Bruno ai comandanti di Porto


ALGHERO - In previsione del passaggio di consegne al comando della Capitaneria di porto di Porto Torres previsto per oggi (mercoledì), il sindaco di Alghero Mario Bruno ha voluto salutare il capitano di Fregata Paolo Bianca, per due anni alla guida della Capitaneria e prossimo ad assumere l'incarico di capo sezione tecnica e difesa portuale della Capitaneria di porto di Napoli. Con lui, negli uffici di Porta Terra, il capitano di Fregata Emilio Del Santo, già a capo dell'Ufficio Circondariale marittimo di Alghero, che in queste ore assumerà l'importante incarico ai vertici della Capitaneria di Porto Torres.

Ad accompagnare i colleghi, il nuovo comandante di Alghero Roberto Fronte, proveniente da Genova, avvicendato nei giorni scorsi al tenente Paola Piroddi. Insieme al sindaco, presente il comandante della Polizia locale di Alghero, il dirigente Guido Calzia.

E' stata l'occasione per un ringraziamento corale al comandante uscente per il costante impegno e la collaborazione dimostrata in questi anni, e l'opportunità per un primo confronto con il nuovo direttore dell'Ufficio di Porto Torres, in servizio dai prossimi giorni.

Nella foto: Emilio Del Santo e Mario Bruno
Commenti
21/11/2017
In programma nell´ex Blocchiera Falchi, da sabato 25 novembre a domenica 10 dicembre, è in programma la seconda edizione della rassegna dedicata alla Giornata internazionale per l´eliminazione della violenza sulle donne
21/11/2017
La polizia municipale di Stintino incontra i giovani alunni nelle scuole di via Lepanto
© 2000-2017 Mediatica sas