Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresCronacaDisservizi › Asinara: il 19 settembre interruzione energia elettrica
M.P. 15 settembre 2017
Martedì 19 settembre sull´isola dell´Asinara ci sarà l´interruzione del servizio elettrico per riparazioni da parte della società E-distribuzione. Le località interessate sono le seguenti: Tumbarinu, Campo Faro, Campu Perdu, Cala Reale, Trabuccato e Cala D'Oliva, comprese le località di "Punta Maestra Serre" e "Case Bianche"
Asinara: il 19 settembre interruzione energia elettrica


PORTO TORRES - Martedì 19 settembre sull'isola dell'Asinara ci sarà l'interruzione del servizio elettrico per riparazioni da parte della società E-distribuzione. L'erogazione dell'energia elettrica verrà sospesa tra le ore 9 e le ore 16 circa per tutte le utenze in bassa tensione dell'isola Asinara, poste a valle della cabina di Fornelli.

Le località interessate sono le seguenti: Tumbarinu, Campo Faro, Campu Perdu, Cala Reale, Trabuccato e Cala D'Oliva, comprese le località di "Punta Maestra Serre" e "Case Bianche".

Gli utenti sono invitati ad adottare le dovute precauzioni per evitare danni a impianti più sensibili quali cancelli elettrici, sistemi di allarme e videosorveglianza, personal computers, apparecchi elettronici in genere, staccandoli dalla rete di alimentazione fino alla definitiva ripresa del servizio.
11/12/2017
L’agenda delle prenotazioni è stata riattivata e lo stesso servizio di diabetologia ha ripreso a funzionare
© 2000-2017 Mediatica sas