Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresCronacaDisservizi › Asinara: il 19 settembre interruzione energia elettrica
M.P. 15 settembre 2017
Martedì 19 settembre sull´isola dell´Asinara ci sarà l´interruzione del servizio elettrico per riparazioni da parte della società E-distribuzione. Le località interessate sono le seguenti: Tumbarinu, Campo Faro, Campu Perdu, Cala Reale, Trabuccato e Cala D'Oliva, comprese le località di "Punta Maestra Serre" e "Case Bianche"
Asinara: il 19 settembre interruzione energia elettrica


PORTO TORRES - Martedì 19 settembre sull'isola dell'Asinara ci sarà l'interruzione del servizio elettrico per riparazioni da parte della società E-distribuzione. L'erogazione dell'energia elettrica verrà sospesa tra le ore 9 e le ore 16 circa per tutte le utenze in bassa tensione dell'isola Asinara, poste a valle della cabina di Fornelli.

Le località interessate sono le seguenti: Tumbarinu, Campo Faro, Campu Perdu, Cala Reale, Trabuccato e Cala D'Oliva, comprese le località di "Punta Maestra Serre" e "Case Bianche".

Gli utenti sono invitati ad adottare le dovute precauzioni per evitare danni a impianti più sensibili quali cancelli elettrici, sistemi di allarme e videosorveglianza, personal computers, apparecchi elettronici in genere, staccandoli dalla rete di alimentazione fino alla definitiva ripresa del servizio.
17/2/2018
La mancata realizzazione delle oasi ecologiche fa andare su tutte le furie la presidente del Comitato di Borgata di Maristella, Tonina Desogos. Ecco lo scatto inviato alla redazione del Quotidiano di Alghero questa mattina
© 2000-2018 Mediatica sas