Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportRugby › Rugby, test match: è subito derby sardo
Red 15 settembre 2017
Domani, alle ore 17, il manto erboso di Maria Pia ospiterà la prima uscita ufficiale dell´Amatori Alghero, che ospita i cugini del Capoterra. Sfida importante per le due squadre, che misureranno il loro livello di preparazione in vista dello start di domenica 1 ottobre
Rugby, test match: è subito derby sardo


ALGHERO L’Amatori rugby Alghero è pronta per il primo appuntamento ufficiale della stagione 2017/18, che prenderà il via domenica 1 ottobre. Domani, sabato 16 settembre, alle ore 17, il campo di Maria Pia ospiterà il classico derby tra la compagine algherese e l'Amatori Capoterra, l'altra squadra sarda presente ai nastri di partenza del girone 1 del campionato nazionale di serie B.

Verrà disputata una partita, suddivisa in quattro tempi da 20' ciascuno. Sarà l’occasione per l’Amatori Alghero guidata dall'allenatore-giocatore Marco Anversa di presentare ai tifosi i nuovi innesti della rosa e ritrovare i tanti confermati locali che costituiscono l’ossatura della squadra.

Un primo banco di prova quindi per misurare il livello del gruppo, dopo due settimane di preparazione atletica. Insomma, un bel pomeriggio di sport, seguito dall’immancabile terzo tempo, al quale sono invitati a partecipare tifosi e simpatizzanti.
Commenti
© 2000-2017 Mediatica sas