Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloTeatro › Cirko Paniko verso il tutto esaurito
Red 20 settembre 2017
Prosegue con successo il Mamatita festival. Ultimi posti per Promis Lend, il viaggio verso la terra promessa, proposto ancora da oggi a domenica 24 settembre, sempre alle ore 22.30
Cirko Paniko verso il tutto esaurito


ALGHERO - Due italiani sono diretti verso la terra promessa. Aspettano di entrarci. In un gioco di personaggi grotteschi, ambientato nel futuro, il Circo Paniko prova a leggere a modo suo, con un linguaggio sospeso tra l’incanto del teatro e la magia del circo, con una poeticità affidata ai volti, ai corpi ed alle emozioni, il tema del viaggio. “Promis Lend”, il secondo spettacolo portato in scena all’interno dello chapiteaux di Piazza Sulis dalla prima e più grande compagnia italiana di circo contemporaneo, racconta di una delle discipline su cui l’uomo si cimenta da più tempo: viaggiare. Per tentare, con ironia ed immaginazione, di provare a pensare quello che succede all’essere umano quando si trova la propria strada sbarrata da un muro.

L’ultima produzione targata Circo Paniko ha visto la luce solo un mese fa, ma sta già riscuotendo un grande successo. Oggi (mercoledì), per l’esordio in prima serata, è stato registrato il tutto esaurito, proprio come già capitato per “Gran Paniko al Bazar”, la messinscena teatral-musical-acrobatica che viene replicata tutti i giorni da sabato. “Promis Lend”sarà proposta ancora da oggi a domenica 24 settembre, sempre alle ore 22.30.

Negli stessi giorni, ma alle 20.30, ci sarà “Gran Paniko al Bazar”. Lunedì 25, “Promis Lend” sarà ancora alle 20.30. Mentre martedì 26 e mercoledì 27, i personaggi del bazar di Circo Paniko saranno i soli protagonisti sotto lo chapiteaux di Piazza Sulis. Ma data la grande richiesta, gli appuntamenti con il Circo Paniko potrebbero aumentare. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, si può telefonare al numero 333/6298118. Altre informazioni sulla pagina Facebook “Circo Paniko ad Alghero. Mamatita Festival”.

Nella foto: Promis Lend
Commenti
19/10/2017
Dieci spettacoli di teatro e musica da ottobre a febbraio inseriti nel programma del 28esimo Festival Etnia e Teatralità, la rassegna promossa dalla Compagnia Teatro Sassari
© 2000-2017 Mediatica sas