Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziecagliariSpettacoloTeatroVoci fuori trama al Giardino Siotto
Red 22 settembre 2017
Da oggi a domenica, negli spazi del Giardino Siotto, andrà in scena lo spettacolo teatrale firmato da Laura Fortuna ed Emanuele Masillo. Una festa intima ed elegante, una dichiarazione, tre sorprese ed un anello smarrito
Voci fuori trama al Giardino Siotto


CAGLIARI – Oggi (venerdì) e sabato 23 (alle 21) e domenica 24 settembre (alle 20), negli spazi del Giardino Siotto, in Via dei Genovesi 118, a Cagliari, andrà in scena “Voci fuori trama”, spettacolo teatrale firmato (testo e regia) da Laura Fortuna ed Emanuele Masillo. Una festa intima ed elegante, una dichiarazione, tre sorprese ed un anello smarrito.

Sei personaggi si ritrovano ad una festa in giardino in cui ogni cosa si ribalta improvvisamente, in un irresistibile ed esilarante “pastiche” di imprevisti, conflitti e fraintendimenti. Una commedia degli equivoci, che diventa pretesto per mettere in scena le aspettative tradite, le ambizioni spezzate, le tensioni sospese e per riflettere sui tempi odierni e sul destino del teatro stesso, alla ricerca di un senso forse irrimediabilmente perso o in attesa di una magia che tarda ad arrivare.

Personaggi ed interpreti: Pietro Rombi (Emanuele Incani), Aurelio Costantini (Marco Lodde), Lisa Costantini (Maria Antonietta Passavanti), Adolfo Righetti (Marco Sitzia), Nina Molinari (Rita Sulis) e Susanna Grandi (Enrica Tuveri). Le luci sono curate da Tommaso Zenato. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, si può telefonare al 347/9298697. L'evento è promosso dalla Fondazione di ricerca Giuseppe Siotto, in collaborazione con l'associazione Le Officine.

Nella foto: Laura Fortuna
Commenti
19/10/2017
Dieci spettacoli di teatro e musica da ottobre a febbraio inseriti nel programma del 28esimo Festival Etnia e Teatralità, la rassegna promossa dalla Compagnia Teatro Sassari
© 2000-2017 Mediatica sas