Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariAmbienteSocietà › The Distinguished Gentleman’s Ride
S.O. 21 settembre 2017
Anche la città di Sassari entra a far parte del più grande evento motociclistico del mondo: proprietari di moto classiche e vintage si daranno appuntamento per sfoggiare le loro cromature in Piazzale Segni e in Piazza Tola
The Distinguished Gentleman’s Ride


SASSARI - Domenica 24 settembre, alle ore 10.30 con partenza da piazzale Segni, numerosi proprietari di moto classiche e vintage si daranno appuntamento per sfoggiare le loro cromature e i loro vestiti migliori.

Anche la città di Sassari, infatti, entra a far parte del più grande evento motociclistico del mondo: The Distinguished Gentleman’s Ride, che nello stesso giorno riunisce oltre 70.000 Gentlemen in oltre 600 città di tutto il mondo. Si tratta di un evento globale, festoso, ma soprattutto benefico che intende contribuire a sensibilizzare e finanziare la ricerca sul carcinoma alla prostata e la prevenzione sul suicidio maschile.

Al termine della parata fra le vie della città di Sassari, tutte le motociclette e tutti i Gentleman sosteranno in Piazza Tola, dove li aspetterà il “Barber Shop” di Antonio Pingiori, uno stand dove si potrà chiedere informazioni sul carcinoma alla prostata e un DJ set. Per lìadesione, tutti i piloti partecipanti devono essere registrati sul sito del Distinguished Gentleman's Ride di Sassari.
Commenti
© 2000-2017 Mediatica sas