Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaServizi › Servizi sociali, Linea 3: graduatorie
Red 22 settembre 2017
Gli uffici comunali di Alghero hanno definito la graduatoria definitiva della Linea 3 di intervento del programma regionale di contrasto alle povertà persistenti e transitorie, a seguito dell’opzione dei cittadini al Programma Contrasto alla povertà richiesta dalla Regione
Servizi sociali, Linea 3: graduatorie


ALGHERO - Gli uffici dei Servizi sociali del Comune di Alghero hanno definito la graduatoria definitiva della Linea 3 di intervento del programma regionale di contrasto alle povertà persistenti e transitorie, a seguito dell’opzione dei cittadini al Programma Contrasto alla povertà richiesta dalla Regione autonoma della Sardegna il 4 agosto. La norma ha consentito di rettificare parzialmente la graduatoria definitiva della Linea di intervento nelle sezioni “Ammessi al beneficio” ed “Idonei non beneficiari” ed approvare l’elenco definitivo degli ammessi al beneficio economico (Servizio civico comunale). Pertanto, gli interessati potranno prendere visione dell’elenco definitivo attraverso il sito internet istituzionale del Comune e la bacheca dell’Ufficio Servizi sociali.
Commenti
15/12/2017 video
Passeggiando per le vie del centro storico di Alghero iniziano a vedersi i nuovi mastelli colorati da utilizzare per la differenziata. Ma molti residenti non hanno nessuna intenzione di cambiare abitudini. Le immagini di mercoledì
16:14
«Restano per ora solo tre bici con pedalata normale e una con pedalata assistita» comunica l’assessore alla mobilità sostenibile, Alessandro Derudas durante la seduta del consiglio per rispondere alla segnalazione del consigliere Costantino Ligas
15/12/2017
Sono in pagamento i contributi per i beneficiari del Reis, il reddito di inclusione sociale. I mandati sono stati inviati alla Tesoreria comunale del Banco di Sardegna
14/12/2017
L´Amministrazione comunale avvia oggi la seconda fase del progetto, con l´obiettivo di realizzare una valutazione della qualità dei servizi erogati e della soddisfazione degli utenti interni ed esterni, per migliorarne la qualità
© 2000-2017 Mediatica sas