Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportBaseball › Finale play-off per la Catalana
Red 22 settembre 2017
Il diamante di Via Emilia ospiterà le prime due delle cinque partite in programma per la finale dei play-off di serie C che la compagine algherese disputerà contro la Red Jack di Castiglione della Pescaia
Finale play-off per la Catalana


ALGHERO - Fine settimana di grande baseball ad Alghero. Nel campo comunale di Via Emilia, domani e domenica si disputeranno le prime due delle cinque partite in programma per la finale dei play-off di serie C, valide per il salto di categoria. L’avversaria che contenderà alla Catalana l’accesso alla B nazionale sarà la Red Jack di Castiglione della Pescaia, vincitrice del girone K toscano.

Dopo il successo sul diamante romano dell’Acquacetosa contro la Fovea baseball di Foggia, il coach Antonio Contini avrà a disposizione l’intera rosa per entrambe le partite. Domani, si giocherà alle 15.30, mentre domenica 24 settembre l’appuntamento è per le 10. La serie si sposterà poi in Toscana, a Grosseto, la sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre, quando si decreterà la compagine promossa grazie alla vittoria di tre delle cinque gare.

In questo fine settimana, sarà necessario il supporto di tutti i tifosi della squadra algherese che, dopo qualche anno, si trova ad un passo dalla promozione. Un aiuto importante per sostenere il gruppo costituitosi in seguito al “Progetto Alghero” tra Catalana e Tigri, capace di ottenere in breve tempo ottimi risultati.

Nella foto: Juan Carlos Schoch in battuta
Commenti
29/9/2017
Gli algheresi ed i Red Jack di Castiglione della Pescaia ripartiranno dall’1-1 nella finale dei play-off promozione della serie C di baseball, grazie alla vittoria di sabato 12-9 dei biancoblu ed a quella domenicale (al primo extra-inning) dei toscani per 15-13
© 2000-2017 Mediatica sas