Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaMeteo › Maltempo su Alghero: operativo il Coc
Red 25 settembre 2017
A partire dalla mezzanotte di oggi e fino alle 22 di domani, sono previste precipitazioni diffuse con cumulati generalmente moderati che interesseranno la Sardegna. Intanto, il sindaco Mario Bruno ha annunciato pochi minuti fa l´insediamento del Centro operativo comunale di Protezione civile per la gestione della criticità moderata
Maltempo su Alghero: operativo il Coc


ALGHERO – Oggi (lunedì), il Centro funzionale decentrato di Protezione civile, con un avviso di condizioni meteo avverse [LEGGI], ha comunicato che, a partire dalla mezzanotte di oggi (lunedì) e fino alle 22 di domani, martedì 26 settembre, sono previste precipitazioni diffuse con cumulati generalmente moderati che interesseranno la Sardegna. A partire dalle 6 e fino alle 14, le precipitazioni potranno essere localmente fino a molto elevate sul nord-ovest dell’Isola.

Nel corso della giornata, le precipitazioni si sposteranno sulla parte centrale e sulla fascia orientale della Sardegna; su queste zone le precipitazioni pomeridiane potranno localmente arrivare fino ad elevate. L’attività temporalesca sarà accompagnata da possibili fulminazioni e forti raffiche di vento di direzione anomala. Non si escludono anche grandinate. Il fenomeno si ridurrà notevolmente dal pomeriggio sul nord-ovest e dalla notte sul resto dell’Isola.

Intanto, il sindaco di Alghero Mario Bruno ha annunciato pochi minuti fa l'insediamento del Centro operativo comunale di Protezione civile per la gestione del codice arancione (criticità moderata) di domani. «Vi terremo aggiornati dell'evoluzione e non solo su questo mezzo», ha dichiarato il primo cittadino, dal suo profilo Facebook.
Commenti
© 2000-2017 Mediatica sas