Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportBaseball › Riparte la stagione della Tigri Baseball
Red 27 settembre 2017
Riparte con tante novità ed entusiasmo da vendere, la nuova stagione del sodalizio algherese, capitanato da Tore Cherchi e Nunzio Floris. Proprio in questi giorni, riprenderanno gli allenamenti per tutte le categorie di atleti Mini baseball, esordienti, under 12, under 15 ed under 18
Riparte la stagione della Tigri Baseball


ALGHERO - Riparte con tante novità ed entusiasmo da vendere, la nuova stagione delle Tigri baseball di Alghero, capitanata da Tore Cherchi e Nunzio Floris. Proprio in questi giorni riprenderanno gli allenamenti per tutte le categorie di atleti Mini baseball, esordienti, under 12, under 15 e under 18: si inizia con l'indispensabile preparazione atletica e si continuerà tra pochi giorni, con la preparazione tecnica, quando da Cuba sarà tornato l'allenatore Orlando Quirantes.

Come ogni anno, la società ha in serbo diverse novità e proposte per la comunità: intanto, un campo ancora più bello ed attrezzato e poi tante iniziative ed eventi sportivi legati al mondo del baseball ed alla formazione e crescita dei ragazzi, sempre con la collaborazione ed il sostegno delle famiglie. Le grandi soddisfazioni ed i tanti successi sportivi della scorsa stagione, sono il motore e la motivazione per ripartire, con la consueta professionalità, sempre più ambiziosi nel vedere ragazzi e bambini crescere nei valori di questo sport: il baseball, che tanto ha da insegnare. Rinnovato ed autorizzato il progetto scolastico nelle scuole elementari di Alghero che prevederà Open day direttamente sul campo di Via Tramontana, a Maria Pia, dove tutti i ragazzi della scuola inizieranno l’attività del progetto direttamente sul campo da baseball ognuno con il proprio capellino colorato, con lo stendardo della propria classe e con la nomina del loro capitano.

Sempre più ampio ed intenso sarà il progetto Alghero Anno zero, con la società Catalana baseball softball Alghero, che da due anni da ottimi risultati. Pertanto, si sta prevedendo di allargare il progetto di collaborazione ad altre società del territorio e non solo. Perciò, chi volesse saperne di più, è invitato al campo di Maria Pia, dove troverà accoglienza e disponibilità. Inoltre, sono aperte le iscrizioni per tutti i bambini e bambine dai sei ai dodici anni ed i ragazzi dai tredici ai diciotto anni (dalle 17.30 alle 19, il mercoledì ed il venerdì).
Commenti
29/9/2017
Gli algheresi ed i Red Jack di Castiglione della Pescaia ripartiranno dall’1-1 nella finale dei play-off promozione della serie C di baseball, grazie alla vittoria di sabato 12-9 dei biancoblu ed a quella domenicale (al primo extra-inning) dei toscani per 15-13
© 2000-2017 Mediatica sas