Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresSportSport › Porto Torres, contributi sport: scadenza 20 ottobre
M.P. 27 settembre 2017
Sulla home page del sito web del Comune, alla voce Bandi di gara, sono stati pubblicati l´avviso pubblico e la modulistica per partecipare alla procedura di distribuzione di contributi economici a sostegno dell´attività svolta dalle società sportive dilettantistiche
Porto Torres, contributi sport: scadenza 20 ottobre


PORTO TORRES - Sulla home page del sito web del Comune, alla voce Bandi di gara, sono stati pubblicati l'avviso pubblico e la modulistica per partecipare alla procedura di distribuzione di contributi economici a sostegno dell'attività svolta dalle società sportive dilettantistiche. Il contributo riguarda la stagione sportiva 2016-2017.

Il budget totale assegnato dalla Giunta comunale è di 16mila euro, da suddividere secondo le modalità previste dal vigente regolamento comunale. Il termine per la presentazione delle domande è fissato per le ore 12 del 20 ottobre. L'avviso contiene tutte le informazioni, compresi i requisiti soggettivi per accedere al contributo, le modalità di presentazione delle domande e le modalità di ripartizione.

Insieme all'Avviso è pubblicata anche la modulistica che le società dovranno obbligatoriamente utilizzare per la presentazione delle domande. Per informazioni: ufficio Sport - tel. 079 5008060/8040/8079; e-mail: cultura@comune.porto-torres.ss.it. Orari dal lunedì al venerdì: mattino dalle 9 alle 13; martedì e giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30.
© 2000-2017 Mediatica sas