Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesardegnaTurismoAeroportoRecord Volotea su Alghero +50%
Red 27 settembre 2017
Da giugno ad agosto, più di 21.400 passeggeri hanno scelto il vettore per volare dal Riviera del Corallo verso una delle tre destinazioni collegate. Si registra così un aumento del 50percento rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso
Record Volotea su Alghero +50%


ALGHERO - Volotea ha trasportato più di 21.400 passeggeri quest’estate ad Alghero, con un aumento del 50percento rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Nel corso degli ultimi tre mesi, il vettore ha operato 202 voli e tre rotte da Alghero (Genova, Verona e Venezia), con una percentuale di posti occupati dell’85percento.

«Sono numeri significativi – dichiara il direttore generale della Sogeaal Mario Peralda – perché confermano la validità della scelta di posizionamento di Volotea su quei collegamenti ma anche la capacità del vettore di alimentarne efficacemente i flussi. Questo non può che supportare il consolidamento del rapporto con un partner che ha sempre dato ottime risposte».

Volotea ha continuato la sua crescita quest’estate (quaranta nuove rotte per un totale di 243 collegamenti), trasportando più di 2milioni di passeggeri, il 40percento in più rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Sui 18.300 voli operati da giugno ad agosto dalla compagnia, la percentuale di posti occupati è stata dell’87percento.
Commenti
© 2000-2017 Mediatica sas