Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaAssociazionismo › Agronomi e forestali: Crobu presidente
Red 28 settembre 2017
Ettore Crobu è stato confermato per il terzo mandato alla guida dell´Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali dell´ex Provincia di Sassari, con 114 voti su 123 votanti
Agronomi e forestali: Crobu presidente


CAGLIARI - Ettore Crobu è stato confermato alla guida dell’Ordine dei dottori agronomi e dottori forestali della ex Provincia di Cagliari. Crobu ha riportato 114 voti su 123 votanti, seguito al secondo posto da Micaela Locci con 103.

Seguono, nei primi otto posti della Sezione A (che entrano nel Consiglio direttivo, riservata ai titolari di laurea quinquennale), Enrico Porcu, Francesco Piras, Agata Provenzano, Federico Corona, Maria Danila Salis e Mashia Cicaletti. Per la Sezione B (riservata ai titolari di laurea triennale), è stato eletto Francesco Lai, con 105 voti.

Le cariche in seno al Consiglio sono state assegnate nel corso della riunione dell’esecutivo che si è tenuta ieri (mercoledì) e sono state così ripartite: Crobu (presidente), Locci (vicepresidente), Salis (segretaria), Lai (tesoriere) ed i consiglieri Piras, Provenzano, Corona, Porcu e Cicaletti.

Nella foto: il confermato presidente Ettore Crobu
Commenti
© 2000-2017 Mediatica sas