Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresSpettacoloMusicaQueen in Rock: un concerto per i fedales del ‘67
Mariangela Pala 28 settembre 2017
E’ l’iniziativa “Queen in Rock” in programma sabato 30 settembre a partire dalle 18, completamente autofinanziata dal gruppo dei fedales del ’67 di Porto Torres
Queen in Rock: un concerto per i fedales del ‘67


PORTO TORRES - Una festa con tanto di musica rock e tanto divertimento per celebrare un super compleanno collettivo. E’ l’iniziativa “Queen in Rock” in programma sabato 30 settembre a partire dalle 18, completamente autofinanziata dal gruppo dei fedales del ’67 di Porto Torres che per festeggiare insieme il fatidico giro di boa del mezzo secolo di vita ha pensato bene di organizzare un concerto nel piazzale della Renaredda (Piazza caduti dell’Onda).

Sul palco allestito di fronte al mare salirà una tribute band per riproporre le canzoni del famoso gruppo musicale brittannico conosciuto come uno tra i più importanti della scena musicale internazionale, grazie alla voce straordinaria del cantante e musicista Freddie Mercury. L’idea è nata su facebook e poi si è perfezionata. I cinquantenni si sono incontrati tra conoscenze e vecchie amicizie, formando un gruppo di 60 persone tra signori e signore di mezza età in ottima forma e con tanta voglia di organizzare un evento che potesse rendere memorabile la giornata e per ricordare la musica degli anni ’80.

Un modo per far riaffiorare la giovinezza nei ricordi e nei personaggi che hanno segnato quel periodo storico. La serata comincerà alle 18 con il duo musicale composto da Raimondo Nocco e Massimo Melis, a seguire alle 21.30 la cover band “Queen in Rock”.
21/10/2017
La band algherese raggiunge l´obbiettivo nella campagna di finanziamento. Quindi, i Pirati concluderanno la registrazione di “Lëvalo...”. I fan della band dell'amore libero e delle verità scomode hanno creduto nel progetto
© 2000-2017 Mediatica sas